giovedì

due anni su "a tavola"

Sono passati due anni dalla pubblicazione di questo numero di "A Tavola" che ha segnato l'inizio di una svolta nella mia vita. Per la prima volta ho cominciato a credere di poter fare qualcosa che mai avrei pensato ed a dedicare un po' del mio tempo e delle mie nergie ad un progetto che da sempre è in fondo al mio cuore. E allora, per celebrare il secondo compleanno di Dolcelavita, mi dedico la mia prima copertina e con l'occasione ricordo a me stessa che c'è sempre un buon motivo per inseguire i propri sogni.
Un ringraziamento speciale all'editore, alla redazione della rivista ed alla sua capacissima direttrice Guendalina Fortunati che per prima mi "ha scoperta" e mi ha permesso finora di vivere il mio sogno.
Un grazie anche alla mia famiglia, che mi supporta (anche) in questa impresa e che si presta sempre volentieri a fare da cavia alle mie sperimentazioni culinarie...

Da ultimo, ma non perchè meno importante,  ringrazio TE che stai leggendo e che fai del mio diario di cucina un'oggetto vivo!
 










 
 
 
 
 























Nessun commento:

Posta un commento