Pubblicazioni

Negli ultimi anni ho avuto l'occasione di fare davvero molte cose e di dare spazio e forma alle mie passioni. Non so dire quanto questo mi renda soddisfatta di me e fiduciosa in quanto di buono debba ancora venire!
Una delle grandi opportunità che ho avuto a partire dal 2011 (e che sto mantenendo con tutto l'impegno possibile) è stata quella di collaborare con la prestigiosa rivista "A Tavola" per la quale realizzo scatti fotografici in studio e "on site" all'occorrenza.
Alcune delle immagini prodotte hanno avuto l'onore di apparire in copertina, le altre hanno senz'altro avuto l'enorme pregio di rendere felice me e, almeno spero, di aver fatto venire l'acquolina in bocca a più di un lettore!
All'interno della rivista occupo uno spazio fisso nella rubrica "la torta della domenica" per la quale studio, realizzo e fotografo ogni mese una ricetta del mio repertorio prediletto: i dolci.

Qui di seguito una carrellata delle immagini pubblicate, ed il link alla pagina di A Tavola (ben fatta, ricca di ricette da consultare e approfondimenti su materie prime, chef emergenti e di grido, consigli per la tavola e molto altro..)  Buona navigazione!
A Tavola, il mensile della grande cucina italiana