Sono passati due anni dalla pubblicazione di questo numero di "A Tavola" che ha segnato l'inizio di una svolta nella mia vita. Per la prima volta ho cominciato a credere di poter fare qualcosa che mai avrei pensato ed a dedicare un po' del mio tempo e delle mie nergie ad un progetto che da sempre è in fondo al mio cuore. E allora, per celebrare il secondo compleanno di Dolcelavita, mi dedico la mia prima copertina e con l'occasione ricordo a me stessa che c'è sempre un buon motivo per inseguire i propri sogni.
Un ringraziamento speciale all'editore, alla redazione della rivista ed alla sua capacissima direttrice Guendalina Fortunati che per prima mi "ha scoperta" e mi ha permesso finora di vivere il mio sogno.
Un grazie anche alla mia famiglia, che mi supporta (anche) in questa impresa e che si presta sempre volentieri a fare da cavia alle mie sperimentazioni culinarie...
Da ultimo, ma non perchè meno importante, ringrazio TE che stai leggendo e che fai del mio diario di cucina un'oggetto vivo!

Nessun commento:
Posta un commento