giovedì

Fragole con panna montata. Questa è la Primavera!

Vabbè, che post è?! 
Lo so, le fragole con panna non hanno bisogno di ricetta (a parte il fatto che non si può mai dire..) e di fatti non è di una ricetta che parliamo qui, ma del mio incontenibile desiderio di primavera.
E celebriamo la prima porzione di fragole con panna di quest'anno proprio mentre fuori piove incessantemente -da una settimana ormai- ed io ho bisogno di sfogare e condividere la mia gioia per aver tuffato non il cucchiaino ma tutta me stessa in quella coppa dolce e profumata.
Io adoro le fragole ed amo alla follia la panna montata. Ogni volta che non potrò replicare l'esperienza unica (che per me rimane da decenni nella top ten delle cose per cui vale la pena sorridere nella vita) di questo momento, guarderò questa foto e cercherò di sentire ancora il dolce sapore delle fragole... Se non potete capirmi, per favore almeno compatitemi! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento