Food Photography

Le immagini contenute in questo blog, così come gli album Flickr visibili nella home page, sono il frutto della mia passione per la fotografia.
Non mi interesso solo di food-photography in verità, amo in generale lo stare dietro l'obiettivo e spesso, devo ammetterlo, il mio atteggiamento passionale nel fotografare si tradisce...dovrei studiare di più!
Un portfolio con le immagini di viaggio, gli interni, i ritratti e ovviamente il food... si trova sul mio sito



Attualmente scatto fotografie di food principalmente per gli utilizzi connessi al blog e per le pubblicazioni sulla rivista mensile "A Tavola" edita da Rocchi editore, sulla quale occupo uno spazio fisso: una rubrica a doppia pagina intitolata "la torta della domenica" per la quale mensilmente metto a punto, realizzo e fotografo le mie ricette di dolci preferite. Molte di queste ovviamente le trovate pubblicate anche qui sul blog.

Sono naturalmente disponibile, con tutta la professionalità e l'entusiasmo possibili, ad intraprendere nuove collaborazioni sia nel campo dell'editoria, cedendo i diritti delle mie immagini per nuove pubblicazioni, che nel settore food-blog, vagliando le proposte che possano pervenire da bloggers e case produttrici.
Ai colleghi blogger che vogliano aumentare la visibilità del proprio spazio web utilizzando immagini di qualità professionale, offro il mio servizio di fotografia su piatti realizzati ad hoc ed anche il supporto grafico necessario per impreziosire l'aspetto visivo dei nostri blog (banner, headline, composizioni di immagini etc.) perchè si comincia sempre a mangiare con gli occhi!

Qualunque proposta di collaborazione può essere inviata a dolcelavita.foodography@gmail.com sarà mio piacere prenderle al vaglio e rispondervi quanto prima!